Un'esperienza di oltre 30 anni
Il Dott. Giuseppe Tebaldini, titolare dello studio, ha conseguito la laurea in Economia e Commercio presso L’Università degli Studi di Brescia il 26 Ottobre 1988 e concluso il servizio militare nell’Arma dei Carabinieri, ha iniziato la propria attività di Dottore Commercialista l’1 Gennaio 1991.
Il 25 Ottobre 1991, il Tribunale Civile e Penale di Brescia gli conferiva il primo incarico quale Curatore Fallimentare.
Iscritto al registro dei Revisori Contabili dal 1995 (Gazzetta ufficiale n. 31 bis del 21 Aprile 1995), ha svolto la propria attività all’interno dello Studio Associato Tebaldini dal 1996 al 2013.
Attualmente in proprio, con l’aiuto di uno staff di cinque collaboratori, svolge la propria attività in ambito fiscale, amministrativo, societario e come consulente tecnico del Tribunale di Brescia.
In particolare, lo Studio svolge attività di consulenza della predisposizione di bilanci di esercizio, in materia fiscale in ambito dichiarativo e di consulenza societaria e tributaria anche su operazioni di natura straordinaria (fusioni, scissioni, conferimenti, cessione di rami d’azienda, di partecipazioni).
Svolge attività di consulenza in merito al controllo di gestione, alla pianificazione finanziaria ed economica in materia di valutazione d’azienda. È amministratore e sindaco di Società.
Abilitazioni:
- Laurea presso l’Università degli Studi di Brescia in data 26 Ottobre 1988;
- Iscrizione all’Ordine dei Dottori Commercialisti di Brescia al n° 674/A;
- Iscrizione all’Albo dei Revisori Contabili (Gazzetta Ufficiale n° 31 bis del 21 Aprile 1995);
- Iscrizione all’Albo dei Consulenti Tecnici del Tribunale Di Brescia n° 348-III°;
- Iscrizione elenco dei Gestori della Crisi da Sovraindebitamento dell’Organismo di Composizione della Crisi Commercialisti Brescia (n°4 Registro presso Ministero di Grazia e Giustizia).